La cute subisce profondi cambiamenti con il passare del tempo. Questo avviene non solo per l’età ma anche per le condizioni ambientali (sole, secchezza degli ambienti, cambiamenti ormonali, terapie farmacologiche di lunga durata, make up “aggressivi”, stress, abitudini di vita, alimentazione ecc.

La rivitalizzazione consiste in procedimenti non invasivi per il ringiovanimento e la prevenzione dell’invecchiamento del volto, del collo e delle mani.

La stimolazione del derma viene effettuata mediante l’infiltrazione di acido jaluronico, collagene, piastrine o altre sostanze ad elevata concentrazione che si integrano nei tessuti con un’azione ristrutturante ed idratante stimolando la produzione di collagene fibre elastiche per restituire compattezza luminosità e vitalità alla pelle.

Lifting Facciale

Trattamento

microiniezioni intradermiche lineari o puntiforme (picotage) senza necessità di anestesia. Si consigliano da 3 a 5 sedute distanziate di 14 giorni e sedute di mantenimento ogni 2 mesi oppure trattamenti ogni 6 – 9 mesi.

In pillole

Trattamento

iniezioni con micro aghi su volto, collo, decolleté, dorso delle mani.

Anestesia

non necessitano di anestesia

Durata del trattamento

15 – 30 minuti

Segni post trattamento

normalmente nulli o poco evidenti.

Ripresa della vita sociale

immediata, possibile make-up.

Complicanze

raramente possono comparire lividi. Possibile make-up.

Risultati

Chiedi un appuntamento!

Invia